Via Fenil Nuovo Molini 8 - 25017 -Lonato del Garda (BS)
+393317992515

Ci sposiamo! Ma quali sono le normative? Cosa possiamo fare o non fare a causa covid?

Un'Arte nata da una Semplice Passione

Ci sposiamo! Ma quali sono le normative? Cosa possiamo fare o non fare a causa covid?

Questa è una delle domande che voi futuri sposi vi sarete posti ,vi starete informando sui vari gruppi su Facebook leggendo varie notizie qua e là sui giornali…..però tutto questo causa confusione e mal informazione e paura. Ad oggi non c’è ancora nessuna comunicazione per il via ai ricevimenti ne di come saranno le restrizioni e normative, dobbiamo solo attendere. leggo ovunque che le restrizioni in vigore nel 2020 valgano anche per questo anno….NO non possiamo dirlo ne fare queste previsioni


QUALE E’ LA SOLUZIONE?

La soluzione è affidarsi a persone che come me lavorano in questo campo e dispongono di strumenti , hanno a disposizione le leggi e le normative da eseguire e seguire . Quindi SI, procedete con i preparativi se il vostro desiderio e’ di sposarvi entro il 2021 ma con accanto una figura professionale…. perche ? per avere la certezza di organizzare un matrimonio con le giuste precauzioni sia di contratti con i fornitori ( nel eventuale cambio data )o la ricerca del ultimo momento se la vostra location non è più disponibile o causa normative non è più idonea o del fornitore che non è più disponibile.

L’aiuto di una wedding planner vi sarà fondamentale per non andare nel panico e rischiare di rimandare il tutto a qualche anno più avanti….per questo : IO VI POSSO AIUTARE

PERCHE SCEGLIERE ME (MARICA) E NON UN ALTRA REALTA’ ?

Semplicemente mi ritengo o meglio sono una donna molto attenta e pignola ,tendo molto a prendere a cuore le future coppie di sposi che si affidano a me tanto che sento il bisogno di proteggerli da ogni eventuale problematica….il mio lavoro non è solo saper organizzare, saper trovare i giusti fornitori in base alle esigenze della coppia o allestire un ricevimento che rispecchia il vostro essere ,è’ si tutto questo ma è mia tendenza di percepire gli sposi non come clienti ma come persone di famiglia……si !….a volte è un difetto non un pregio .

Sicuramente fino al 2019 organizzare i matrimonio era più semplice e tranquillo….ora sono subentrati tante restrizioni e normative che ne più ne meno gli sposi a qualcuno si devono affidare per lo svolgimento della ricevimento in tutta tranquillità ( che sia il ristoratore che sia il fotografo o il fiorista ) ma convenite con me che ognuno deve fare il proprio lavoro se volete che sia fatto bene??? ( la fotografa prima di presentarsi a casa da voi fare le foto deve controllare che ci siano tutti i dispositivi anti covid o la fiorista che deve dedicare il tempo a fare altro oltre a occuparsi dei vostri stupendi fiori) sono piccoli esempi che succederanno e comunque , nessuno fa niente per niente…..per questo posso essere la vostra soluzione a tutto ,oltre ad avere un organizzazione e coordinamento c’è la tranquillità e serenità che tutto sia stato preparato con i parametri anti covid e sicuramente poi una persona in più su cui contare e fidarsi, che mette tutte le sue energie e impegno e passione per rendervi felici di avermi scelto.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *